email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

PRODUZIONE Regno Unito

Adam Brooks gira a Manhattan

di 

Adam Brooks, che ha lavorato a numerose pellicole di Working Title come sceneggiatore (Wimbledon, Che pasticcio Bridget Jones [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
) dirigerà un nuovo film per la prolifica casa di produzione britannica. Definitely, Maybe, con Rachel Weisz come attrice protagonista, è un altro film romantico basato su una sua sceneggiatura.

Il film, le cui riprese sono partite la settimana scorsa a New York, racconta la storia di Will Hayes (Ryan Reynold di Smokin’Aces), padre trentenne che vive a Manhattan, e si trova nel bel mezzo di un divorzio. Quando Maya, la figlia di dieci anni che non conosce la sua vera madre, gli chiede all’improvviso del suo passato, l’uomo inizia a raccontarle gli ultimi sei anni della sua vita, quando, aspirante politico, si era trasferito dal Wisconsin a New York per lavorare alla campagna presidenziale. Le racconta inoltre delle sue tre relazioni più importanti, e inizia a pensare che non sia troppo tardi per tornare indietro.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)
Hot docs EFP inside

Tra gli altri attori del cast, Derek Luke, Isla Fisher (Wedding Crashers), Elizabeth Banks (40 anni vergine), Abigail Breslin (Little Miss Sunshine [+leggi anche:
recensione
trailer
intervista: AndrewMacdonald
intervista: Danny Boyle
scheda film
]
). Il film è prodotto dagli amministratori delegati di Working Title, Eric Fellner e Tim Bevan.

Nel frattempo, si sono concluse le riprese del secondo film di Joe Wright, Atonement, con Keira Knitghtley. Il film è ambientato nella giornata più calda dell’estate del 1935, ed è basata sulla sceneggiatura di Christopher Hampton. Tra gli altri interpreti, ci sono James McAvoy, Brenda Blethyn e Vanessa Redgrave. L’uscita per UIP è fissata per il 2007. Le prossime produzioni di Working Title sugli schermi inglesi sono il film per famiglie di Paul Weiland, Sixty Six, con Helena Bonham Carter (in uscita il 3 novembre), ed il thriller psicologico Gone (già noto come Middle of Nowhere) dell’esordiente Ringan Ledwidge (uscita il 15 dicembre).

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

(Tradotto dall'inglese)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy