email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

PRODUZIONE Regno Unito

Cambiamenti a Future Films

di 

Molti cambiamento in casa Future Films in direzione della riforma del sistema fiscale cinematografico britannico. La casa di produzione e di finanziamento inglese ha infatti rafforzato il proprio team di dirigenti, a Londra, con la nomina di un esperto, Andrew Hildebrand, a finance executive, e l’apertura di una filiale a Los Angeles per offrire un sostegno ai produttori britannici che vogliano accedere al sistema di crediti e rimborsi fiscali statunitense.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

L’ufficio di Londra, gestito da Hildebrand, continuerà ad offrire servizi di supporto finanziario e produttivo a produttori internazionali, e si svilupperà in una casa di produzione verticalmente integrata. Hildebrand ha lavorato in precedenza presso Qwerty Films, dove occupava il ruolo di Responsabile degli affari commerciali, e ha lavorato a pellicole come Severance [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
e Kinsey. Ancora prima, è stato Responsabile commerciale a Channel 4 dove ha contribuito al finanziamento di oltre 100 film, fra i quali I diari della motocicletta, Buffalo Soldiers, e Trainspotting.

Il nuovo ufficio losangelino, Future Films USA, sarà guidato da Simon Horsman. La compagnia offrirà contatto diretto con progetti, canali di distribuzione, finanziamenti, infrastrutture e talenti ad Hollywood e negli Stati Uniti, e si occuperà del flusso di cassa dei crediti fiscali statunitensi e dei rimborsi, offrendo fondi immediati ai produttori inglesi. Il presidente di Future Films, Stephen Margolis, continuerà ad occuparsi delle operazioni sia nel Regno Unito che negli Stati Uniti.

Fino alla recente riforma britannica sugli incentivi fiscali, Future Films è stata molto attiva nel fornire un appoggio al finanziamento e la co-produzione a produttori europei che volessero co-produrre con il Regno Unito. Nel corso degli ultimi nove anni, durante l’era della ‘vendita & leasing’, la compagnia ha concluso transazioni per oltre 3.5 miliardi di sterline, lavorando su un’ampia scala di progetti come Sognando Beckham, Enigma, The Luzhin Defense e, più recentemente, Manolete del filmmaker spagnolo Menno Meyjes, con Penelope Cruz e Adrien Brody.

Future Films possiede ora fondi propri nel Regno Unito e negli Stati Uniti, e altri paesi saranno aggiunti a breve.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

(Tradotto dall'inglese)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy