email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

NOMINE Regno Unito

Colin Brown nuovo Film Commissioner

di 

Lo UK Film Council ha annunciato ieri la nomina di Colin Brown a nuovo Film Commissioner. Brown sostituisce Steve Norris, che ha lasciato la posizione il mese scorso per unirsi alla londinese Framestore come Responsabile cinema.

Brown ha passato gli ultimi dieci anni nella compagnia di post-produzione Cinesite (Europa) ed è parte del Board dello UK Film Council dal 2004, posizione lasciata da poco.

Nell’annunciare la nomina di Brown, John Woodward, Presidente dello UK Film Council, ha detto: "Colin è una delle poche persone a conoscere da esperto le infrastrutture produttive inglesi e come Hollywood da’ il via a film dalle destinazioni produttive particolari. La sua esperienza avrà un enorme valore nell’assicurare che i generosi incentivi fiscali della nuova legge, che entreranno in vigore l’anno prossimo, vengano promossi all’estero e che il Regno Unito continui a rafforzare la sua invidiabile reputazione come perno globale della produzione cinematografica, secondo solo a Los Angeles."

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)
Hot docs EFP inside

(Tradotto dall'inglese)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy