email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

ATTORI Germania

Franka corre a casa

di 

- Dopo una lunga permanenza negli Usa Franka Potente ritorna in patria per girare un film tutto tedesco, prima di approdare sul set del nuovo Greenaway

La famosa Lola del film di Tom Tykwer torna a girare in patria dopo una lunga parentesi americana che l´ha vista interprete del film di Ted Demme Blow accanto a Johnny Depp e più recentemente di The Bourne identity con Matt Damon. L´attrice tedesca è infatti la protagonista di Blueprint diretto da Rolf Schübel e ispirato all´omonimo romanzo di Charlotte Kerner. Il film, le cui riprese sono iniziate da qualche giorno a Münster, è prodotto da Studio Hamburg e Relevant Film in collaborazione con la WDR e la franco-tedesca Arte e dovrebbe uscire nelle sale il prossimo autunno.
Concluso l´impegno tedesco la Potente ripartirà di nuovo per raggiungere il set del nuovo film di Peter Greenaway The Tulse Lupper Suitcases, primo di una trilogia.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)
Hot docs EFP inside

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy