email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

PRODUZIONE Italia

Fanny Ardant all'Ora di punta a Roma

di 

Fanny Ardant è la protagonista femminile del nuovo film di Vincenzo Marra, L´ora di punta, le cui riprese sono cominciate in questi giorni a Roma.

L´attrice francese interpreta Caterina, una donna bella, colta, elegante e molto ricca che aiuta un uomo molto più giovane di lei (Michele Lastella), un agente della Guardia di Finanza spregiudicato e senza scrupoli che decide di dare la scalata al mondo dell´alta finanza. Giulia Bevilacqua è la giovane attrice che contenderà l'amore dell'uomo all'affascinante Caterina.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)
Hot docs EFP inside

I produttori de L´ora di punta, terzo film di fiction di Vincenzo Marra dopo Tornando a casa e Vento di Terra [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
sono Tilde Corsi e Gianni Romoli per R&C Produzioni, associati con Rai Cinema e con il contributo del MiBAC. Dopo le riprese del film di Marra, che dureranno otto settimane, Fanny Ardant tornerà in patria per preparare il suo esordio dietro la macchina da presa con Cendres et sang (prodotto da Princes Films), un dramma scritto e interpretato dalla stessa attrice che veste i panni di una donna che dalla Francia torna nel suo Paese di origine nell'Est europeo in occasione di un matrimonio, risvegliando antiche faide familiari.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy