email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

DISTRIBUZIONE Germania

Martin Kochendörfer va alla X Verleih

di 

Dal primo aprile 2007, Martin Kochendörfer entrerà a far parte della società di distribuzione berlinese X Verleih come membro del comitato di direzione responsabile delle vendite, delle relazioni pubbliche e del marketing, e lavorerà in stretta collaborazione con i nuovi colleghi Manuela Stehr e Stefan Arndt.

Kochendörfer lascerà dunque Monaco e Concorde Filmverleih GmbH, dove per 17 anni ha ricoperto varie funzioni fino a diventare direttore delle vendite nel 1995. Egli si è occupato delle distribuzione di film come Fargo, Rosenstrasse [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
e, più recentemente, Scoop [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
e The Queen [+leggi anche:
recensione
trailer
intervista: Andy Harries
intervista: Stephen Frears
scheda film
]
(vedi il Focus).

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)
Hot docs EFP inside

Grazie ai contatti con professionisti del cinema e registi che coltiva da due decenni, Kochendörfer saprà valorizzare le attività di X Verleih e organizzare a meglio il suo futuro. Dopo il grande successo di Mein Führer [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
di Dani Levy, X Verleih si prepara a lanciare il successo svizzero Die Herbstzeitlosen di Bettina Oberli (29 marzo), la coproduzione X Filme Creative Pool in competizione a Berlino Il colore della libertà-Goodbye Bafana [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
del danese Bille August (12 aprile), Shoppen, opera prima di Ralf Westhoff (3 maggio) e il favorito berlinese Irina Palm [+leggi anche:
recensione
trailer
intervista: Sam Garbarski
intervista: Sébastien Delloye
scheda film
]
di Sam Gabarsky, che uscirà in Germania l'estate prossima.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

(Tradotto dal francese)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy