email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

INDUSTRIA Regno Unito

Humphrey nuovo Direttore generale di The Works

di 

Norman Humphrey, ex direttore del group finance di The Works Media Group, è stato nominato con effetto immediato Direttore generale della compagnia londinese, che gestisce Works UK Distribution e la divisione vendite The Works International.

Humphrey è membro del board di The Works sin dal 2000 e prende il posto di Chris Auty, che continuerà il suo lavoro come consultant.

"Il board desidera ringraziare Chris per il suo contributo continuo nel corso degli anni e gli augura ogni bene per il futuro", ha commentato Crispin Barker, Presidente di The Works. "Guardando avanti, sono felice che Norman Humphrey, che è stato il valore aggiunto di The Works negli ultimi sei anni, abbia accettato il ruolo di Direttore generale per guidare la compagnia nella prossima fase di sviluppo. Crediamo che The Works abbia ora una forte base sulla quale crescere, e la corretta strategia per trarre vantaggio dalle opportunità commerciali nell'industria cinematografica per il beneficio degli azionisti."

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

(Tradotto dall'inglese)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy