Thelma (2017)
Nico, 1988 (2017)
The Charmer (2017)
Muchos hijos, un mono y un castillo (2017)
The Nothing Factory (2017)
Out (2017)
Soleil battant (2017)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

FONDI Regno Unito

email print share on facebook share on twitter share on google+

Più fondi da Film London

di 

La nuova tornata dell’Audience Development Fund del Film London si è aperta ieri, garantendo ai londinesi una grande varietà di pellicole e un grande numero di sale.

L’Audience Development Fund dell’agenzia di media e cinema, ormai al suo quarto anno di attività, supporta i festival cinematografici e i progetti educativi della capitale, ed è diviso in due schemi separati per fornire una maggiore stabilità a progetti affermati e incoraggiare attività cinematografiche uniche e sperimentali.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Uno schema offrirà fino a due anni di finanziamenti per un massimo di 10.000 sterline annuali (circa 15.00 euro) ad organizzazioni con esperienza nei settori dell’esercenza cinematografica o della formazione in grado di realizzare progetti di alta qualità destinati a un nuovo pubblico. L’altro offrirà fino a 3.000 sterline (4.400 euro) per supportare piccoli progetti e quelli che offrono elementi addizionali per ampliare la distribuzione o attività educative.

“I festival cinematografici e le attività educative giocano un ruolo vitale, offrendo ai londinesi l’opportunità di vedere film da tutto il mondo e celebrare e comprendere meglio le molte e diverse comunità che vivono nella capitale. Questa nuova tornata di finanziamenti focalizzati permetterà ai progetti cinematografici esistenti di espandersi e svilupparsi, incoraggiando soluzioni innovative e creative per far scoprire il cinema al pubblico”, ha commentato Adrian Wootton, Direttore generale di Film London.

Nel 2006 l’Audience Development Fund ha supportato 25 progetti in 13 quartieri e un’iniziativa pan-londinese.

La scadenza per la richiesta di entrambi i fondi è fissata al 30 aprile. Ci sarà una seconda tornata di richieste per i fondi fino a 3.000 euro più avanti nel corso dell’anno.

ArteKino
Unwanted_Square_Cineuropa_01
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss