email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

DISTRIBUZIONE Germania

Il gruppo Senator acquisisce Central Film

di 

Senator Entertainment AG, che possedeva già il 51% della società di distribuzione Central Filmvertriebs GmbH, ha acquisito l'intera compagnia, allargando così la sua attività di distribuzione, che si svolgerà col nome di Senator o Central Film Verleih.

Oltre alla nuova acquisizione, Senator possiede sette filiali a nome del gruppo e quattro società nel Regno Unito (tra cui Amberlon Pictures a Londra). Senator Entertainment AG è anche azionista (al 31,38%) di X Verleih e azionista maggioritaria di Mr. Brown Entertainment Filmproduction (al 51%, come prima Central Filmvertriebs) e X-Filme Creative Pool (56,52%).

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

In termini di distribuzione, il gruppo ha ancora dieci produzioni da portare sugli schermi quest'anno. Il totale annuo dei lanci, in crescita, ammonta al momento a una trentina di titoli.

I prossimi film che Central Film Verleih distribuirà sono The Flying Scotsman di Douglas Mackinnon, coprodotto da Regno Unito e Germania (Zero Südwest), e i film americani Breach, Clerks II, School for Scoundrels e Shut Up and Sing.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

(Tradotto dal francese)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy