email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

CANNES 2007 Mercato / Germania

Contratti eclettici per Bavaria

di 

Il rivenditore di Monaco Bavaria Film International si è assicurato 20 contratti di vendita su almeno 11 dei suoi eclettici titoli, fra i quali i film di Un Certain Regard And Along Come Tourists [+leggi anche:
trailer
intervista: Alexander Fehling
scheda film
]
di Robert Thalheim (leggi news), venduto al Venezuela (Blanco & Travieso), e El baño del papa di Enrique Fernández e César Charlone, venduto alla Svizzera (Trigon Film) e alla Corea del Sud.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

I Served the King of England [+leggi anche:
recensione
trailer
scheda film
]
di Jirí Menzel ha continuato ad attrarre l'attenzione dei buyer dopo la proiezione in Concorso a Berlino. È stato venduto in Cina (Beijing Heresifang Culture development Co), America Latina (LAPTV, ad eccezione del Brasile), e Corea del Sud (Shinabro). Beaufort di Joseph Cedar, vincitore dell'Orso d'Argento come Miglior Regista, è stato venduto in Giappone (SPO), ed il serbo The Trap [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
di Srdan Golubovic è stato acquisito da Brunbro Films (Benelux), LAPTV (America Latina ad eccezione del Brasile) e Bulgaria (Pro Films).

Tra gli altri titoli venduti ci sono il film spagnolo in costume Miguel and William di Ines Paris, andato a Cina e America Latina, e la produzione di Bavaria Off Beat [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
di Hendrik Hölzemann, a Ungheria (Best Hollywood), e Berlin Alexanderplatz: Remastered di Rainer Fassbinder alla Grecia(ArtFree).

Per Thorsten Schaumann, responsabile di Bavaria Film International, la tendenza generale del Marché di quest'anno ha visto una chiara bipolarizzazione tra grandi film con grandi star e piccoli film sorpresa dal forte potenziale. "Tutto il resto non ha venduto molto" ha notato. "Abbiamo capito cosa fare per raggiungere il pubblico ed essere più precisi per vedere come vanno i progetti e coinvolgere i registi in questi processo".

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

(Tradotto dall'inglese)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy