email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

PRODUZIONE Danimarca

Rocky the dog sul grande schermo

di 

Il famoso personaggio svedese dei fumetti di Martin Kellerman, Rocky the Dog, pubblicato in tutto il mondo – e anche in Francia, Italia e Regno Unito – diventerà un lungometraggio e una serie tv per Nordisk Film.

Il cane dal muso laconico, la vita e le tribolazioni del quale raccontano le esperienze Kellerman stesso, ha ottenuto lo status di culto in molti paesi, e in Norvegia e Finlandia è addirittura arrivato a teatro. Il piano prevede per il momento la realizzazione di un film in 3D grazie allo studio leader dell'animazione scandinava, A Film, che lavorerà a fianco di Kellerman.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

La prima parte della produzione sarà composta da 13 episodi tv da due minuti seguiti da un lungometraggio. Il progetto sarà prodotto da Lars G. Lindström e Rene Ezra per Nordisk Film Production in co-produzione con SVT e A Film, ed il sostegno dello Swedish Film Institute e del Programma MEDIA.

(Tradotto dall'inglese)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy