email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

ESERCENTI Belgio

10,7 milioni di spettatori al Kinepolis

di 

Sulla scia dell'apertura dell'ultimo dei suoi multiplex di nuova generazione, il Kinepolis di Ostende (leggi la news), Kinepolis Group ha reso pubblici i risultati del primo semestre 2007: 10, 7 milioni di spettatori tra gennaio e giugno (compreso). Queste cifre, che comprendono le performance realizzate dall'esercente in Belgio e in Europa, rappresentano un calo del 7% rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso.

Le colpe? Del tempo un po' troppo estivo nel secondo trimestre 2007 e di un'offerta poco accattivante. In Francia i risultati sono stati più clementi, grazie alle uscite di Taxi 4 [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
e La vie en rose [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
; ma benché le cifre siano risalite con Spiderman, Ocean’s 13, Pirati dei Caraibi e Shreck, questi sequel non hanno provocato grandi emozioni presso gli spettatori. Resta il fatto che tra l'uscita del nuovo episodio di Harry Potter [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
e quelle, previste per l'estate, de I Simpson, Transformers, Ratatouille e I fantastici 4 e Silver Surfer, le sale potrebbero tornare a riempirsi.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)
(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

(Tradotto dal francese)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy