email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

EUROPEAN FILM AWARDS 2007 Svizzera

Echoes of Home tra le nomination degli European Film Awards

di 

Echoes of Home [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
(Maximage), il film di Stefan Schwietert rappresenterà la Svizzera nella sezione documentari al prossimo European Film Awards, che si terrà il 1 dicembre a Berlino.

Vincitore di due premi alla Berlinale e del premio del pubblico al festival di Nyon "Visions du Réel International Film Festival", il film, che esplora la particolare realtà vissuta da tre svizzeri cantanti di jodler, è stato proiettato inoltre al Dokfest di Monaco e si è guadagnato anche il premio Golden Athena Best Music & Film Award al tredicesimo Film Festival di Atene di settembre.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Echoes of Home è tra gli otto film che gareggiano per il premio Miglior Documentario ARTE, presentato da una giuria composta da tre membri e composta quest'anno dal direttore dell'International Promotion at Swiss Films Francine Brücher, dal direttore generale della New Israeli Film Foundation David Fisher e dal regista e produttore tedesco Philip Gröning.

(Tradotto dal francese)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy