email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

FESTIVAL Austria

Sotto le stelle del cinema

di 

- Estate cinefila a Vienna, con rassegne all'aperto e l'anteprima austriaca del film culto tedesco Der Schuh des Manitu

Estate ricca di eventi cinematografici speciali per i cinefili viennesi. Il programma Cinema sotto le stelle all´Augarten include infatti una sezione speciale di film horror anni 50 prodotti dai celebri studios britannici Hammer, mentre il `Film Archiv Austria´ concentra il suo programma sulla cinematografia austriaca dell´ultimo decennio.
Ad arricchire questo nutrito panorama cinematografico si aggiunge il Votiv theatre che propone un´ampia selezione di film europei e di anteprime. Tra queste ultime la più attesa è indubbiamente quella del film tedesco Der Schuh des Manitu (La scarpa del Manitu). Lo straordinario e inaspettato successo ottenuto la scorsa estate in Germania dalla commedia western diretta dall´attore televisivo Michael «Bully» Herbig ha finalmente superato le frontiere. Il film sarà distribuito nelle sale austriache in una versione più lunga intitolata Der Schuh des Manitu - Extra Large.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)
Hot docs EFP inside
(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy