email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

DISTRIBUZIONE Finlandia

Una Sauna per il pubblico americano

di 

Sauna, horror finlandese di AJ Annila (Jade Warrior [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
), è stato acquisito da IFC Entertainment (USA) che lo distribuirà attraverso il suo servizio di video on demand (V0D) Festival Direct Platform.

Sauna è uno degli horror più originali che io abbia visto negli ultimi anni nel circuito festivaliero”, ha dichiarato il Presidente di IFC Entertainment, Jonathan Sehring. "AJ ha realizzato un film che — se portato ad un ampio pubblico attraverso il VoD — possiede le caratteristiche adatte per piacere non soltanto agli appassionati del genere, ma a platee più grandi. Questo film ci ricorda che è nato un nuovo grande regista internazionale".

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)
Hot docs EFP inside

La pellicola, opera prima, è prodotta da Jesse Fryckman e Tero Kaukomaa per Bronson Club, ed è stata presentata in anteprima al Toronto Film Festival. L'horror gotico, che parla di peccati e redenzione, uscirà venerdì nelle sale finlandesi per Sandrew Metronome. Kaukomaa si occupa delle vendite mondiali.

L'offerta di Bronson Club comprende anche The Temptation of St Tony dell'estone Veiko Õunpuu (Autumn Ball [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
), prodotto da Homeless Bob Production (Estonia) in co-produzione con la svedese Atmo.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

(Tradotto dall'inglese)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy