email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

FILM Germania

Sass parte per il Giappone

di 

- Una gangster story ambientata negli anni '20 rappresenta la Germania nella sezione competitiva della 15ma edizione del Tokyo Film Festival

Sass di Carlo Rola partirà per il Giappone per rappresentare la Germania nella sezione competitiva della 15ma edizione del Tokyo Film Festival, dal 26 ottobre al 3 novembre. Il film, storia di una famosa coppia di fratelli gangster nella Berlino degli anni ’20, interpretati da Ben Becker e Jürgen Vogel, è stato già presentato nella sezione Cinema tedesco del Festival di Berlino di quest’anno e ad EuropaCinema 2002, Festival del Cinema Europeo di Viareggio.
Il Festival di Tokyo è considerato uno dei festival più importanti, poiché è prodotto dal FIAPF (Fédération Internationale des Associations des Producteurs de Film), che incoraggia i giovani artisti cinematografici. Il premio più importante è il Tokyo Grand Prix, accompagnato da 84 mila Euro. Allo stesso tempo il di film di Granz Henman, Knallharte Jungs partecipa al festival del film fantastico di Tokyo, dal 25 ottobre al 1 novembre.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy