email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

FILM Regno Unito

Morte in affitto

di 

- Il regista Alberto Sciamma è sul set di Jericho Mansions, un thriller anglocanadese che sarà presentato al Mifed

Il regista italo-spagnolo Alberto Sciamma (The Killer Tongue) ha appena iniziato le riprese in Canada di Jericho Mansions, un thriller sulla morte misteriosa di uno degli inquilini di un condominio chiamato appunto ‘Jericho Mansions’.
La vendita internazionale del film, che è una coproduzione anglo-canadese tra la Spicy Factory, Snowfall Films e Les Films Kalagou, è stata affidata alla londinese Vine International Pictures che sarà al prossimo MIFED a Milano per negoziarne le prevendite. Nel cast di Jericho Mansions compaiono James Caan e Jennifer Tilly.
La Vine International sarà al Mifed anche per un’altra coproduzione Spice Factory/Snowfall Films, la commedia romantica di Nick Hurran, Plots with a view che sarà presentato in anteprima proprio in quell'occasione. Ambientato nel Galles, il film racconta la divertente storia di due imprese di pompe funebri rivali. Il cast riunisce attori come Brenda Blethyn (Segreti e bugie), Alfred Molina (Chocolat) e Christopher Walken.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

(Tradotto dall'inglese)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy