Quello che so di lei (2017)
Bigfoot Junior (2017)
The Party (2017)
Western (2017)
Que Dios nos perdone (2016)
L'altro volto della speranza (2017)
Out (2017)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

Evento

email print share on facebook share on twitter share on google+

Black Nights Film Festival • Cerimonia di premiazione

Black Nights Film Festival • Cerimonia di premiazione

mp4 (800x450) [30125 kb]

Copia ed incolla il codice nel tuo html per inserire il video:

(In inglese)

Alla cerimonia di premiazione sul “tappeto nero” organizzata all’Opera Nordea il 27 novembre per concludere l’edizione 2015 del Black Nights Festival di Tallinn, è stato il film sudcoreano The Throne di Lee Joon-ik a essere incoronato.

Il Premio per la migliore sceneggiatura, così come il Premio Speciale della Giuria sono stati attribuiti a Vitaly Mansky per il documentario Under the Sunche studia da vicino la Corea del Nord. Isaka Sawadogo è stato nominato miglior attore per la sua performance nel film presentato dai Paesi Bassi agli Oscar: The Paradise Suite di Joost van Ginkel. Il premio per la migliore attrice è andato a Martha Canga Antonio per il suo ruolo nel polemico film belga Black di Adil El Arbi e Bilall Fallah.

Nella competizione riservata alle opere prime, il Gran Premio è andato al film colombiano Nacimiento di Martin Meija RugelesPeyman Shadmanfar ha ottenuto il Premio per la migliore fotografia per Two di Soheila Golestani. Tristan Dewey e Tai Jordan sono stati ricompensati per la colonna sonora di Pawno di Paul Ireland.

Cineuropa a incontrato i vincitori dopo la cerimonia.

Newsletter

Film Business Course
WBImages Locarno
Emilia Romagna_site IT

Follow us on

facebook twitter rss