Una giovane sposa rapita. Un eroe sconvolto. Un’avventura attraverso mondi surreali. Menandros e Thaïs si sono appena sposati, ma il giorno delle loro nozze finisce in un bagno di sangue e Thaïs è rapita da dei pirati. Partito alla ricerca della moglie, Menandros si trasforma in un mostro assetato di sangue, delle ali fuoriescono dal dorso del suo cavallo, una strega lo promette a un’altra donna e il Re Xersès lo sottomette. Ma tutto è bene quel che finisce bene, giusto?