Roberto Cicutto, nuevo presidente y director ejecutivo del Luce-Cinecittà
por Camillo De Marco
- En italiano: Cicutto ha sido nombrado nuevo ejecutivo jefe, así como presidente, sustituyendo a Rodrigo Cipriani; Bulgari y Bertrani, consejeros

Este artículo está disponible en italiano.
Nominati i nuovi vertici di Istituto Luce-Cinecittà. Il Ministro per i Beni e le Attività Culturali e del Turismo Dario Franceschini, nell’Assemblea del 19 settembre scorso, aveva proceduto alla nomina del nuovo consiglio di amministrazione della società nominando presidente Roberto Cicutto, che succede a Rodrigo Cipriani.
Il cda di Luce-Cinecittà si è poi riunito ieri, 24 settembre, confermando al presidente Roberto Cicutto le deleghe dell’amministratore delegato. Lo rende noto un comunicato dell'ufficio stampa di Luce-Cinecittà.
Nuovi i consiglieri d'amministrazione: la regista, sceneggiatrice e giornalista di origine spagnola Maite Carpio Bulgari e il commercialista Antonio Bertani, già titolare di numerosi incarichi di nomina ministeriale (tra cui sindaco effettivo della Centrale del Latte di Roma S.p.A., di Ifitalia Gruppo BNP Paribas, della Palomar S.p.A. e di Banca Impresa Lazio SpA).
(Traducción del italiano)
¿Te ha gustado este artículo? Suscríbete a nuestra newsletter y recibe más artículos como este directamente en tu email.