email print share on Facebook share on Twitter share on reddit pin on Pinterest

Country Focus: Daniel Campos Pavoncelli • Responsable Films & TV, Indiana Production

Copyright within analogical and digital

par 

Come interpretare oggi il Diritto d’Autore nella transizione da analogico a digitale? Come tutelare gli autori cinematografici? Come si è evoluto il Diritto d’Autore in rapporto alle nuove modalità di fruizione delle opere? Come proteggere le produzioni audiovisive? E cosa comporteranno i nuovi scenari nell’era di Internet? Come tutelare gli autori nell’era del digitale? Come proteggere i format televisivi che riempiono oggi la programmazione televisiva? Cosa comporta il passaggio da broadcasting al podcasting?

(L'article continue plus bas - Inf. publicitaire)

Questi sono stati i temi discussi nell’ambito del seminario Attualità del Diritto d’Autore tra analogico e digitale. Tenutosi il 29 ottobre 2008 al Teatro Studio dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, presieduto e coordinato da Giorgio Assumma, presidente della SIAE con le conclusioni dell’ On.le Francesco Maria Giro, Sottosegretario, Ministero dei Beni e delle Attività Culturali.
Realizzato con il sostegno della SIAE, l’evento è stato il terzo ed ultimo degli appuntamenti degli Stati Generali del Cinema Italiano, in seno al Festival Internazionale del Film di Roma.

Leggi , guarda e ascolta gli pdf interventi
.

Vous avez aimé cet article ? Abonnez-vous à notre newsletter et recevez plus d'articles comme celui-ci, directement dans votre boîte mail.