Estate del 1986. Centinaia di giovani si sono riuniti in campo estivo estone per tre giorni di avventure, innamoramenti e feste. Ma il sistema totalitario che li circonda costringe l'energia dei giovani nelle rigide strutture di un comportamento corretto, che conduce ad una rivolta spontanea contro il sistema.