Lucas è diventato una superstar dopo essersi appropriato delle canzoni di un amico che credeva scomparso. Improvvisamente, l’amico ricompare. Lucas, per nascondergli la sua fortuna e la sua fama, commette l’errore di chiedere a Francis, un comico fallito, di prendere il suo posto.