Una coppia in attesa del loro primo bambino viaggia per gli Stati Uniti per trovare il posto perfetto dove stabilirsi. Lungo la strada, vivono delle disavventure e trovano dei nuovi legami con una serie di parenti e vecchi amici che li aiutano per la prima volta a scoprire il loro personale concetto di “casa”.