Condannato a sei anni di carcere, Malik El Djebena non sa né leggere né scrivere. Al suo arrivo in cella, solo al mondo, sembra più giovane, più fragile degli altri detenuti. Ha 19 anni. Diventa infatti vittima dei detenuti corsi che dettano legge tra le sbarre. Il giovane impara presto. Nel corso delle “missioni”, si tempra e conquista la fiducia dei corsi. Tanto da utilizzare la sua intelligenza ed esperienza per sviluppare i suoi contatti.