Un fine settimana nelle Alpi Bavaresi. Il 25enne Hannes incontra suo padre dopo 8 anni di separazione in una piccola capanna di montagna. Grazie all'influenza delle loro compagne, Ann e Lavinia, padre e figlio provano con cautela a ricominciare. Un’iniziativa coraggiosa, che li condurrà verso un abisso di impreviste crudeltà.