Cosa puó succedere in una città nel corso di una singola notte? Si possono incontrare persone che prestano maggiore cura ai loro strani animali piuttosto che ai loro amici o vicini di casa, o una storia sulla strana amicizia tra un vecchio albero di mele e un pesce che assume una miriade di forme con il cambiare della stagione. Si puó vedere un fisarmonicista che non ha orecchio per la musica che decide di risolvere la sua imbarazzante situazione una volta per tutte, un uomo infatuato che, in attesa dell’arrivo del suo amante in un cafè, incontra i fantasmi dei clienti precedenti, e due ubriachi che incappano su un genio che fa avverare i loro desideri. E non dimentichiamo il lampionaio e il suo fedele cagnolino….