Una nave spaziale, costruita per viaggi turistici interplanetari da un magnate greco, inizia ad avere problemi con il suo scudo protettivo già dal suo viaggio inaugurale. Il capo gorilla di un’agenzia di sicurezza chiamata Arpahtis si fa avanti e offre i suoi servizi per salvare l’intera operazione dal completo fallimento. Ha una grande idea: organizzare uno show dal vivo all’interno della nave spaziale che sarà mandato in onda in Europa quando l’astronave sarà in volo.