Eva ed Erik, due giovani a Stoccolma, si innamorano perdutamente. Eva resiste, una relazione rappresenta un rischio troppo grande. Lei è un’agente di sicurezza che lavora la notte. Lui è un poliziotto. Entrambi sono soli. Mentre Erik non ha scelto di rimanere da solo, Eva ha qualcosa da nascondere. E’ tossicodipendente, un’eroinomane. Basato su una storia vera.