Shifty, un giovane spacciatore di crack di Londra, vede la sua vita sfuggire al suo controllo quando il suo miglior amico ritorna a casa. Perseguitato da clienti disperati e con una famiglia sul punto di voltargli le spalle una volta per tutte, Shifty deve concorrere con astuzia uno altro spacciatore, intenzionato a farlo fallire definitivamente. Mentre il suo amico di vecchia data Chris si confronta con l’oscuro passato che si era lasciato alle spalle, Shifty è costretto ad affrontare il futuro violento verso cui sta precipitando.