Per il lancio di un nuovo prodotto top secret, la casa farmaceutica Muller organizza una stravagante festa alla quale sono invitati tutti, dai manager agli impiegati. Durante la serata, gli ospiti sono inviati a partecipare a un curioso gioco di ruolo, che si rivela una simulazione per la classe dirigente. Circolano voci che l’azienda sarebbe prossima ad essere ceduta e il panico porterà ognuno a tentare di salvare la propria pelle.