Tears of love riprende la storia da dove era stata interrotta nella lunga serie di 200 episodi prime time di incredibile successo in Romania. Il film è incentrato su Alexandra e Andrei. Alexandra è adesso la proprietaria della compagnia di Grigore Varlam mentre Andrei è un attore di successo. Anche se separati da tempo, i sentimenti che provano l’uno per l’altra sono ancora forti e Andrei non esita ad aiutare Alexandra quando ce n’è bisogno. La situazione si fa complicata quando Varlam e Amalia, creduti morti in un incidente aereo, ritornano e decidono di riprendersi la loro fortuna.