Margo, una giovane donna costretta dal patrigno a fare la prostituta, cerca conforto stando con gli amici e realizzando un diario video. La morte della madre e il ritorno al paese della sua infanzia la mettono davanti a una realtà dolorosa: tutti sanno cosa c'è dietro alla sua apparente vita di successo. L'unico che riesce a cambiare il destino di Margot è un fotografo che si innamora di lei. Margot gli propone un gioco: gli darà il suo numero di telefono se lui le chiederà di sposarlo.