Una favola moderna che vede protagonisti tre fratelli - uno spazzino, un accalappiacani e un appassionato fan di soap opera - giunti a Bucarest per inseguire i loro sogni. Il fratello più piccolo si innamora della figlia di un capo gitano. Per ottenere la sua mano, i tre fratelli, come nelle favole, dovranno affrontare tre dure prove ...