Andreea, una violinista piena di talento e di ideali, è all’ultimo anno di liceo e le si prospetta un’eccezionale carriera. Mentre i suoi amici sono interessati al sesso e alle droghe, tutto ciò a cui Andreea pensa è la sua musica. Peter, il proprietario di una discoteca, un giovane freddo ed egocentrico, incapace di amare senza fare del male, è ossessionato da Andreea e poco a poco si insinua nella sua vita. Sopraffatto dai suoi sentimenti, si dimostra incapace di capire e affrontare l’amore.