La ventiduenne Julie sta viaggiando con il fidanzato Marcel verso il sud della Francia. I due vogliono raggiungere il cottage della madre di Julie, Susan, nel quale passeranno un paio di giorni. Marcel è tossicodipendente, ma Julie non lo sa. La ragazza dal canto suo, soffre per non aver mai conosciuto il padre, che pare viva vicino a Goa. In seguito ad un litigio con il fidanzato, Julie passa la notte con Didier, un attivista di Greenpeace, e decide di unirsi alla sua carovana. Ma al suo risveglio, l’uomo e la carovana sono scomparsi. La ragazza poco a poco scoprirà che il padre non è poi cosí lontano...