Ryu è una ragazza solitaria, la sua aria fragile contrasta con la doppia vita che conduce : la notte lavora in un mercato ittico a Tokyo e occasionalmente viene chiamata a fare il sicario. Il signor Nagara è un imprenditore potente, afflitto dalla morte della figlia Midori, suicida. Per lui il responsabile di questo suicidio è David, un uomo d’origine spagnola che ha un commercio di vini a Tokyo. Ishida, un impiegato del signor Nagara segretamente innamorato di Midori, ingaggia Ryu per uccidere David... Un ingegnere del suono, ossessionato dai rumori della città giapponese e affascinato da Ryu, è il testimone silenzioso di questa storia d’amore che penetra nelle ombre dell’animo umano, là dove solo il silenzio è eloquente.