Padre, madre e tre figli vivono nei dintorni della città. La loro casa è circondata da un’alta recinzione, che i bambini non hanno mai attraversato. La loro educazione, il tempo libero, i divertimenti, i problemi, l’attività fisica sono conformati al modello imposto dai genitori e non c'è alcuna traccia del mondo esterno. I bambini pensano che gli aerei che sorvolano la casa siano dei giocattoli e gli zombie, dei fiorellini gialli. Solo una persona può entrare nella loro casa: Christina, agente di sicurezza nella fabbrica del padre. È per soddisfare le pulsioni sessuali del figlio che il padre fa venire Christina. Tutta la famiglia l’adora, soprattutto il figlio maggiore. Un giorno, Christina gli offre un fermacapelli che scintilla, e si aspetta di ricevere qualcosa in cambio.