Bettina e Marcus vivono un’amore appassionato in una baracca nel bel mezzo di un terreno costellato da immensi pali dell’alta tensione. Marcus, in attesa di iniziare un'attività propria, lavora come capomastro al mantenimento di queste linee elettriche. Bettina, annoiata e desiderosa di iniziare una vita migliore, gestisce la mensa per gli operai, mentre Tessa, la loro bambina di nove anni, passa il tempo a vagabondare per la zona industriale e a collezionare oggetti che trova per terra. Marcus assume un nuovo ingegnere, l’ungherese Szabolcs, che, inaspettatamente, porta alla famiglia una ventata di piacevoli novità. Ma un tragico incidente spezzerà i sogni di questa famiglia alla ricerca della felicità.