Mirko lavora per la mafia locale trasportando clandestini a bordo della sua barca attraverso il fiume Sava, dalla Bosnia alla Croazia e poi verso l’Occidente. Un giorno, la sua barca si capovolge, e i cinesi che si trovavano a bordo annegano. Sopravvive solo una giovane donna, e Mirko decide di nasconderla. Ma questa è una testimone, e la mafia la rapisce con l’aiuto del capo della polizia locale, lo zio di Mirko...