In esilio dalla sua terra d’origine da quando suo marito è stato assassinato dieci anni prima, Judith vive a Marsiglia con i suoi tre figli. Dopo essersi più volte rifiutata di rivedere la sua famiglia e nonostante le sue paure e i suoi segreti, Judith si piega al desiderio dei figli ed accetta l’invito a partecipare al matrimonio di un suo cugino. Porta quindi i figli a trascorrere le vacanze estive nel paese natio, alla scoperta delle loro radici e della loro storia. Il ritorno di Judith risveglierà tuttavia vecchi odi tra clan rivali che daranno vita ad un’inesorabile spirale di violenza.