Nankin, Cina, al giorno d’oggi, in primavera. La moglie di Wang Ping dubita della sua fedeltà. Assume Luo Haitao per spiarlo e scopre così l’amore del marito per un uomo, Jiang Cheng. È con quest’uomo che Luo Haitao e Li Jing, la sua ragazzina, si gettano allora a corpo morto in una folle avventura amorosa. Per tutti e tre cominciano notti di ebbrezza soffocante, che sconvolgono la mente ed esaltano i sensi. Un viaggio sulfureo ai confini della gelosia e dell’ossessione amorosa.