Camila Ponte, una scrittrice argentina, è impegnata nella tournée di promozione del suo primo romanzo di successo. Vega, una donna inquietante, la avvicina e la porta in un hotel. Ne consegue la storia di in singolare sequestro in cui non è richiesto alcun riscatto. Tra le due donne nasce una complessa relazione che va dal sospetto e dalla diffidenza all’amore e all’odio, dalla violenza alla tenerezza.