Ian è un ricco ed esperto avvocato praticante della California. Joanna è una studentessa di Varsavia che decide di trasferirsi per un periodo a Los Angels, dove inizia a lavorare come cameriera. Un giorno incontra Ian, i due sono fortemente attratti l’uno dall’altra e hanno un'avventura. Con il tempo tra i due nasce qualcosa di più profondo, fino a quando Joanna non ascolta involontariamente una conversazione tra Ian e la sua fidanzata, e lo spinge a tornare a casa da lei. Tornato alla sua vita quotidiana, e avendo perso il lavoro, Ian deve affrontare nuomerosi problemi.