Maria ha oltre 80 anni e fa parte di una famiglia aristocratica decaduta dopo la guerra. Vive sola in un monolocale e conduce una vita umile con il sussidio della sua pensione. Sembra un’ anziana signora come tante ma nessuno sa che Maria gioca regolarmente alla roulette. Nella sua vita c’è un segreto legato al gioco d’azzardo… e a una collana di diamanti.