Chêne è un rinomato allenatore che accumula successi professionali, ma è anche un giocatore incallito con dei debiti colossali. La sua compagna, avendo perso la pazienza, decide di lasciarlo. Preso alla gola dai suoi creditori, Chêne accetta un contratto che lo può salvare: allenare a sua insaputa Marmignon, un direttore molto singolare che sembra essere il peggior allievo mai visto.