David, un tempo pittore di successo, è responsabile della morte della figlia di sette anni. Da quella tragedia non si è più ripreso. Cinque anni dopo, David trova però il modo di ricominciare. Ma quella che in un primo momento sembrava l’occasione perfetta per ricostruire la propria esistenza, si trasforma in un autentico scenario dell’orrore. Non tutto nel passato è infatti come sembra.