Quando un famoso commerciante d’arte viene a conoscenza dell’esistenza di un dipinto di inestimabile valore, utilizza tutto il suo potere di persuasione per convincere i suoi proprietari, una coppia di anziani, a vendere il prezioso oggetto. Ma quando il suo assistente passa l’informazione al suo ricco amante la situazione si complica.