Peping, un giovane studente di criminologia, viene assunto dal suo vecchio compagno di classe, Abyong, per lavorare come tutto fare per una gang locale di Manille. Quest’attività gli permette di guadagnare soldi facilmente per mantenere la sua giovane fidanzata, studentessa anche lei, che ha deciso di sposare. Ma per questo, ha bisogno ancora di altri soldi. Abyong propone allora al giovane di partecipare a una «missione speciale», molto ben remunerata...