Aaron (38), un rispettabile macellaio appartenente alla comunità ultra-ortodossa di Gerusalemme, è sposato con Rivka (28) ed è un padre affettuoso per i loro quattro figli. Dopo la morte del padre, Aaron va alla ricerca di un assistente per la sua attività, quando entra per caso nel suo negozio Ezri (19), un bellissimo studente Yeshiva (scuola religiosa) senza fissa dimora. Aaron decide di diventare il suo protettore: lo assume, gli insegna l’arte della macellazione e gli offre ospitalità nel retro del negozio. Aaron invita Ezri a pranzo da lui e lo presenta alla comunità. Quando vanno insieme al lontano “Mikve” (un bagno sacro rituale), i due vivono un momento d’intimità. Da quel momento in poi, Aaron non trova pace. Passa sempre più tempo con Ezri, comincia a trascurare la famiglia e la vita della comunità fino a quando non viene completamente risucchiato nel vortice di amore e desiderio per Ezri.